Macchine Connesse: la Parola ai Costruttori

Macchine Connesse: la Parola ai Costruttori

Speaker d'eccezione, provenienti dal mondo manifatturiero e accademico, hanno affrontato in tavole rotonde i temi caldi riguardanti la digitalizzazione industriale: tecnologia, nuovi business model e organizzazione di team 4.0.

L'evento, organizzato in collaborazione con MindSphere World - Italia, Le Village by CA Parma, GELLIFY, Università Cattolica del Sacro Cuore, Politecnico di Milano, Università degli Studi di Padova, Tecnopolo Piacenza e Consorzio MUSP, si è svolto il 28 settembre u.s. presso la sede dell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Interventi animati quelli dei relatori della terza Tavola Rotonda del convegno moderata dal Prof. Michele Monno Docente del Politecnico di Milano e Direttore del Laboratorio MUSP, sul tema organizzativo. Davide Collini di Aqseptence, Dario Bellatreccia di SCM Group, Marco Bressanello di Goglio e Andrés Cartagena Ruiz di MFL hanno raccontato cosa vuol dire avere in azienda un "Team 4.0", quali i vantaggi e quali le criticità di dell'innovazione digitale e della formazione connessa.

Allegato Dimensione
Macchine connesse 1.2 MB