LA GESTIONE DOCUMENTALE DEGLI IMPIANTI TERMICI ALLA LUCE DEL NUOVO CATASTO REGIONALE CRITER

LA GESTIONE DOCUMENTALE DEGLI IMPIANTI TERMICI ALLA LUCE DEL NUOVO CATASTO REGIONALE CRITER

Si terrà venerdì 28 settembre alle ore 10.30 c/o Sala Riunioni Consorzio MUSP- Tecnopolo di Piacenza un momento formativo organizzato da Costantini srl, sul nuovo Catasto Regionale per gli Impianti Termici. CRITER rivoluzionerà il modo di gestire la documentazione degli impianti di riscaldamento e di condizionamento e, pertanto, Costantini srl ha calibrato questo momento formativo sulle esigenze di coloro che in Azienda devono organizzare le documentazioni degli impianti e gestire poi le visite di controllo degli organismi accreditati, degli ispettori della qualità e ambientali e gli audit dei propri Clienti.

Per aiutarli in questo compito hanno invitato come relatore il Per. Ind. Marzio Zaghini di Forlì.

Il Termotecnico ha seguito la nuova normativa dal suo stato embrionale e sta girando la nostra Regione per illustrarla agli utenti; lo abbiamo scelto anche perché, non operando sul nostro territorio, non ci andiamo così a sovrapporre in alcun modo ai vostri Consulenti.

Il convegno è stato pensato per i Datori di Lavoro, Responsabili della Sicurezza, Manutentori aziendale, Responsabili del Sistema Qualità, Referenti aziendale per la ISO 14001  per prepararli alla normativa e per rassicurarli sulla gestione della documentazione.

AGENDA:

  • 10.30 registrazione dei partecipanti e welcome coffee
  • 10.40 indirizzo di benvenuto
  • 10.45 il Catasto Regionale degli Impianti Termici - per.ind. Marzio Zaghini
  • 11.45 la gestione della documentazione in Azienda - Dott.sa Velella Tagliaferri
  • 12.00 question time
  • 12.30 buffet

Al termine dell’incontro sarà possibile visitare il Laboratorio MUSP del Tecnopolo di Piacenza previa segnalazione nel campo note del form di registrazione all’evento

L’iscrizione all’evento è gratuita previa registrazione al link: http://crm.tecnopoli.emilia-romagna.it/eventportal.php?id=4588&action=detail&show_header_footer=1

Allegato Dimensione
Programma 1.58 MB