MECSPE CONNECT

MECSPE CONNECT

MUSP ha partecipato a MECSPE CONNECT, una nuova iniziativa di networking di due giorni, che ha visto la partecipazione di 2.224 professionisti e più di 70 eventi live con un intervento dell’ing. Massimo Goletti sul "Progetto Digiman: soluzioni per la digitalizzazione delle aziende nel settore manifatturiero" lo scorso 3 dicembre alle 16:30. MECSPE CONNECT si è proposta come un’innovativa piattaforma digitale pensata per promuovere l’aggiornamento e favorire momenti di contatto diretto tra aziende, operatori del settore, buyer nazionali e internazionali.

Due giornate live in cui, oltre alla presentazione delle soluzioni più innovative, si è svolto un ricchissimo programma di workshop, tavole rotonde e conferenze su tematiche che hanno spaziato dalla fabbrica a misura di giovani alla robotica, dalla sostenibilità alla sicurezza, fino alle tecniche di gamification e ai bandi europei per il sostegno alle imprese.

MECSPE CONNECT ha rappresentato un prezioso appuntamento di networking e ha consentito di tessere relazioni e costruire rapporti di affari, che potranno essere consolidati in presenza alla prossima edizione di MECSPE a BolognaFiere che si terrà dal 10 al 12 giugno 2021.